Cerca nel blog

martedì 21 settembre 2021

Pinocchio dalle fate e in più lo Yunke-lo

Pinocchio dalle fate

e in più lo Yunke-lo

 

Il Green Pass e lo Yunke-lo non non sono diversi...

 Cos'è lo Yunke-lo? Secondo le credenze dei pellirosse, è lo spirito che viene a prendere le anime di coloro che stanno per morire per portarle nel Wanagi-yata, la terra dei morti; come narrava il grande Gianluigi.

In pratica, presto non si potrà più andare all’ospedale o al supermercato e nemmeno dal giornalaio per comprare Tex... e nemmeno alla posta se non si è vaccinati.

  È come nel 1938, se non avevi la tessera del Partito Nazionale Fascista, nessuno ti faceva niente, ma non avevi un lavoro, e senza tessera fascista morivi di fame.

   Ed ora è quindi obbligatorio il mortal-vaccino entro il 15 – 20 ottobre, già!  Proprio quando:

«L'Unione Europea ha approvato 5 terapie (https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/fr/ip_21_3299) che saranno disponibili in tutti gli ospedali degli Stati membri per trattare il Covid. Queste terapie sono approvate con decreto del Consiglio europeo (Parlamento europeo) e saranno operative dal 1/10, quindi saranno gradualmente distribuite intorno al 20/10. I vaccini sono stati approvati su una "base di prova provvisoria". Tuttavia, poiché c'è l'obbligo di prescrizione per questi 5 nuovi farmaci per decreto, l'uso del vaccino sarà interrotto.»

Ma non in Italia!

 

   Sono così stanco di tutta questa malvagità evidente e irrefrenabile che alberga a Roma… 

   Una volta si cercava di campare [vivere] bene, ora si deve crepare e basta. 

   E' come una lunga ripresa nel quadrato della vita, contro un rettile umanoide; a ogni colpo potente che lo colpisce, lui ti risponde con colpi sempre più mortali, finché cadi al tappeto e il tuo avversario in trionfio ti mangia la testa.

Sento lo Yunke-lo soffiare sulla penisola, lento, inarrestabile. 

...

   Avevo iniziato questa storia di Pinocchio proprio a febbraio del 2020, quando hanno fatto scatenare questa nuova “Spagnola”… e con molta fatica – visto che il mio braccio è mi fa sempre più male – l'ho terminata alla meno peggio.

   La dedico un pò a tuti voi, ma di certo non a chi risiede nei palazzi del potere, a destra e a  sinistra del Tevere.

 



  


 



 

  

Marco Pugacioff

Macerata Granne

(da Apollo Granno)

S.P.Q.M.

(Sempre Preti Qua Magneranno)

21/09/'21

 

articoli

 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.