Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2021

Cronaca dell’Insolito 15 - O.V.N.I

 

Cronaca dell’Insolito 15

O.V.N.I.

 

  Un mio amico, mi ha passato uno scritto in rete in cui si legge-si dice (vedete un po’ voi), che le stelle scompaiono… Le stelle scompaiono???

E si vocifera – fra le ipotesi sballate che nascono – anche che ci siano i mezzo i popoli delle stelle come li  chiamo io, ovvero gli alieni.

 



Da: https://scienze.fanpage.it/cento-stelle-misteriosamente-scomparse-dal-cielo-notturno-non-si-esclude-ipotesi-aliena/p6/

 

Stelle che scompaiono... forse è roba da fantascienza...; e se sono gli alieni, quali alieni?

   Ma se fossimo in un universo virtuale??? Allora avrebbe ragione il dottor Corrado Malanga.

   Vabbé, sapendo che queste cose non si digeriscono, dai favolosi anni ’50, anzi ’60 (sì, sì, der secolo scorso, ma quanto la fate lunga, mica sono gli anni ’60 del… 21° secolo) arrivano le storie a fumetti de Mandrake il mago, dove a far fuori le stelle sono… giganteschi insetti.

Bò? Mandrake – beato lui – risolve tutto con un... insetticida!



  Evviva Mandrake, come Blek mio idolo da bambino… Embé, ho già detto che Blek e il professor Occultis, sono come Mandrake e Lotar!

 

 

   Recentemente ho preso contatto con… qualcuno in Sardegna, che per non fargli aver problemi – li hanno da anni, chi vede di notte la creatura di Mortegliano, in Veneto, perciò… – lo chiamerò Robin!

 



 

  Gli segnalai quella battaglia nei cieli notturni sopra le piramidi di Giza in Egitto,  che si può vedere in: https://www.youtube.com/watch?v=vPfoKIzkGZ8 e mi raccontò qualcosa di strano e un sacco interessante!

 

   Robin: Io credo agli Ufo perché... nel lontano '99, dopo un'alluvione nel sud della Sardegna accaduta di venerdì, il sabato pomeriggio io e i miei 2 fratelli abbiamo visto i dischi volanti: era una squadriglia di 5 velivoli.

Erano le 16 e 45: i miei fratelli ne hanno visto 5; io, il tempo di voltarmi solo 3! Facevano la spola sul mare tra la cittadina di Sarrok e Cagliari. La notte era stata elettrica: milioni di fulmini in tutta la zona.

Secondo me, dal lato del mare, cercavano qualche loro veicolo disperso.
Si sono trattenuti parecchio.


A quell'ora lì parte da Elmas un aereo: l'abbiamo visto avvicinarsi come si avvicina una bici: lentamente: uno dei dischi gli si è avvicinato, ci ha girato intorno, poi, stufo, ha messo la quarta ed è sparito!

Roba incredibile!

Da allora mai più nulla... anche se spesso sono col naso all'insù! Comunque sappi che non bevo!

Mezza birra quando mangio la pizza!!

 

   Marco: Quando nel '99 tu e i tuoi fratelli avete visto la flottiglia dei dischi volanti… erano delle luci oppure degli ordigni metallici volanti.

 

   Robin: i 5 UFO erano i classici grigi dei 2 piatti fondi rovesciati. Silenziosi  e senza luci perché era ancora giorno!

A novembre da noi imbrunisce alle 17 e 30.

E quel giorno erano le 16 e 45.

 §§§

 

    Simpatico, eh? Oh certo, ci sarà chi dirà che non è vero niente, un miraggio o qualche altra castroneria, però un personaggio che mi aveva colpito molto e che oggi non amo perché uccise l’urss ebbe a dire [vedi Guerruci e Bellini, Alla conquista del Pianeta Terra, Risveglio edizioni 2015, pag. 35] «Il fenomeno U.F.O. esiste, e deve essere trattato seriamente».

Era M. Gorbaciov.

 

Marco Pugacioff

Macerata Granne

(da Apollo Granno)

S.P.Q.M.

(Sempre Preti Qua Magneranno)

10/12/'21

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

se vuoi puoi andare alla sezione

 Articoli

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.