Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2020

Miki: Un omaggio


Miki: Un omaggio

    In questi giorni, mi sto rileggendo tutta l’opera di Miki, il personaggio creato dalla esseGesse. Insieme agli apocrifi, ho praticamente l’opera completa; mi manca solo il terzo volume del bravo Civello, ovvero Il figlio di Magic Face. Ci sto facendo un pensierino per prenderlo, vedremo.
    Mi è venuta voglia di fargli un veloce omaggio. Ho ripreso una splendida vignetta di Galep da Tex 300, ci ho inserito i tre pards (per dirla, castiglianeamente  alla Gianluigi Bonelli) con Gennaro e… la giovane Susy in braccio al suo piccolo ranger; per sfondo Forte Coulwer e eccolo là.
    Un disegnatore della domenica, ha realizzato un altro piccolo disegnino, in bianco e nero, come deve essere un buon fumetto.



 Marco Pugacioff
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
se vuoi puoi andare alla sezione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.