Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2020

Gli incubi di Cucciolo: Opzione zero


Gli incubi di Cucciolo: Opzione zero

   Dopo il colonnello, cosa potevo metter  dentro ar blog mio? Dal 2005, cioè da quando ho creato il sito di Mastro Marco Pugacioff, poi nel 2015 traslocato in questo blog (meno soldi da pagare) non avevo mai visto una simile affluenza. Prima con Baculo, centurione di Giulio Cesare, poi con Mikoyan che potrei definire il grande eroe sovietico.
   Allora ho deciso di metter dentro questa storia. Una storia che realizzai nel ’99, con il gran terrore che mi dava – e in questi giorni lo vediamo proprio – il tanto pomposamente strombazzato terzo millennio.  


   Orbene, direi che i miei timori si sono ampiamente avverati: in questi tragici ultimi vent’anni (e vedrete i prossimi) abbiamo avuto di tutto, che ha reso questo paese davvero la serva Italia come la definì quel poeta esule di Firenze che la gente credeva mago, perché andava e veniva dall’Inferno.
   Serva di Vatikan, Europa e dell’Amerika e di quanto di più non mi piace. Quando disegnai questa avventura, uno degli incubi – o l’incubi – del caro Cucciolo, erano quasi 10 anni che nell’ex federazione Yugoslavia imperversava un spietata guerra civile, e per ultimo, una feroce aggressione di Amerika, Gran Bretagna, Francia, Germania, e con mia profonda vergogna di questa serva Italia; eggià l’Urss non c’era più e l'ex capo del KGB Putin era ancora da venire.
   Chissà forse riconoscerete tra i governanti, i volti stilizzati dei Politici di allora, tra cui il baffetto che diede di testa sua, senza chiedere niente al parlamento, le basi per gli yankee per poter bombardare una stremata Belgrado.


   La storia inizia semplicemente con “Oggi”, né ieri, né domani, solo “Oggi” e il luogo, un posto che non posso che definire malefico, anche se non c’è più il baffetto, ma un Conte… tanto da 70 anni il partito che comanda è sempre quello: la DC che ha fagocitato quel che restava del partito comunista e ne ha fatto un nuovo servo vatikan!
    E con la previsione davvero funesta di Nostradamus (brutto uccellaio del malaugurio) di epidemie in terra e di missili (asteroidi in realtà O.V.N.I. ?) in cielo, ecco la notizia definitiva:
Il Pentagono, dice che c’è qualcosa di vero in attività non terrestri. Pazzesco, realmente pazzesco. Tutti questi anni ha screditare, magari di nascosto anche ad uccidere, per poi arrivare a questo.
   Neri nubi cariche di sventura ci attendono… ma che bello. sapete che vi dico? Finché ciò casa (chissà per quanto ancora), meno esco, mejio sto!



























Marco Pugacioff
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
se vuoi puoi andare alla sezione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.